Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 24 luglio 2018 ore 17:55

Incendio minaccia i binari, treni cancellati

Il rogo è divampato lungo la linea Lucca-Viareggio. Circolazione in tilt e convogli annullati fra Lucca e Montecatini Terme. Predisposti bus



LUCCA — Forti rallentamenti lungo la linea ferroviaria Lucca-Viareggio, dove si è sviluppato un incendio nei pressi dei binari.

Cancellati fra Lucca e Montecatini i treni regionali 34105 (Viareggio-Montecatini) e 34098 (Montecatini-Lucca). Predisposto per i pendolari un servizio bus fra Viareggio e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità