Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 10:49

Un'altra scuola materna chiusa per Covid

Un bambino che frequenta l'asilo comunale è risultato positivo e il sindaco Lisa Amidei ha firmato una ordinanza che ne dispone la chiusura



LARCIANO — Nuovo caso di coronavirus in una scuola materna toscana. Niente asilo stamani per i bambini di una scuola materna nel Comune di Larciano in provincia di Pistoia. Un bambino è risultato positivo al Covid e il sindaco di Lisa Amidei con un'ordinanza ha disposto la chiusura temporanea della scuola dell’Infanzia di Biccimurri dell’Istituto Comprensivo F. Ferrucci di Larciano, limitatamente allo svolgimento delle attività didattiche, fino a nuove disposizioni, fatto salvo l’accesso per l’espletamento di attività diverse.

La scuola ha precisato che in quarantena è finito il personale docente, il personale Ata e i bambini che hanno usufruito della mensa nella scorsa settimana. Adesso partirà la sanificazione di tutti gli ambienti scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno