Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 11:38

Il braccio nella morsa del macchinario

Grave infortunio sul lavoro in un'azienda di Castelmartini. A farne le spese è stato un operaio di 35 anni trasferito d'urgenza all'ospedale di Pescia



LARCIANO — L'infortunio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri quando il braccio dell'operaio, un uomo di 35 anni residente a Lamporecchio, è rimasto incastrato in un macchinario all'interno della ditta di Castelmartini che produce materie plastiche. 

L'allarme è scattato subito e sul posto è stata inviata un'ambulanza della Croce Verde insieme all'automedica. Appena liberato dalla morsa della macchina, l'uomo è stato portato all'ospedale di Pesca per le cure. 

Il personale medico ha riscontrato uno schiacciamento del braccio e una ferita lacero-contusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità