Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PESCIA12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»

Cronaca giovedì 13 marzo 2025 ore 18:50

Precipita dal macchinario, grave un operaio

ambulanza

L'infortunio è avvenuto prima dell'alba. Il giovane lavoratore è stato trasferito in ospedale in codice rosso dopo aver battuto la testa



LARCIANO — La brutta caduta dalla scala del macchinario su cui stava lavorando e la corsa in ospedale: è grave l'operaio di 28 anni protagonista dell'infortunio sul lavoro avvenuto stamani prima dell'alba a Larciano, in Valdinievole.

Il lavoratore è stato soccorso in fabbrica con un trauma cranico in codice rosso e trasferito all'ospedale San Giuseppe di Empoli dai mezzi del 118.

La centrale operativa ha inviato sul posto anche i tecnici del nucleo Asl specializzato in Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno