Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 24 ottobre 2018 ore 18:05

Investe un uomo, fugge e poi tampona un'auto

L'uomo era in stato di ebbrezza e ha finito la corsa in un fossato. L'anziano investito stava cambiando una gomma alla sua auto. E' grave



PISTOIA — E' accusato di lesioni gravi e omissione di soccorso l'uomo di 53 anni che ieri sera, a bordo della sua Yaris, ha investito in un parcheggio un anziano di 67 anni che stava cambiando uno pneumatico alla sua auto e poi è fuggito, tamponare un'altra auto e finendo la corsa in un fossato.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale lucchese, fra Ponte di Serravalle e Pistoia. Il conducente della Yaris, già noto alle forze dell'ordine, è risultato in stato di ebbrezza. E' stato arrestato e trasferito in carcere. La patente gli è stata ritirata.

L'anziano investito è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Jacopo dove i sanitari lo hanno sottoposto a intervento chirurgico per alcune fratture alle gambe. Adesso è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'automoblista a bordo dell'ìauto tamponata è rimasta ferita in modo lieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità