Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 14:35

L'operaio caduto da una scala non ce l'ha fatta

E' morto all'ospedale l'uomo rimasto gravemente ferito alla testa in un incidente avvenuto ieri in un'azienda florovivaistica di Casalguidi



FIRENZE — E' spirato all'ospedale di Careggi l'operaio di origine albanese di 45 anni che ieri era rimasto ferito in modo molto grave cadendo da una scala appoggiata a una pianta. 

L'incidente è avvenuto in un'azienda florovivaistica di Casalguidi dove nella notte il vento molto forte aveva abbattuto numerosi pini in vaso. L'uomo è precipitato per circa tre metri e mezzo ed era stato soccorso immediatamente dai colleghi. Poi l'intervento dei sanitari del 118 e il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Careggi. Ma non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità