Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Sabato 28 Maggio 2016 ore 11:00

Banconote in fumo dopo la spaccata

Ladri maldestri con la fiamma ossidrica hanno tentato di aprire il bancomat della filiale della Monte dei Paschi ma il denaro è andato a fuoco



CHIESINA UZZANESE — I malviventi, almeno due, hanno forzato la porta della filiale e con la fiamma ossidrica hanno tentato di scassinare il bancomat ma senza riuscirci. I due sono sono solo riusciti a danneggiare la cassaforte, provocando invece l'incendio di varie banconote.

I ladri poi non hanno potuto portare a compimento la loro opera perché messi in fuga dall'arrivo di due pattuglie dei carabinieri di Montecatini Terme. 

I carabinieri hanno sequestrato alcuni oggetti lasciati sul posto dai ladri. Nelle prossime ore acquisiranno i filmati della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno