Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:10

Tir in fiamme, traffico in tilt sull'autostrada

Un camion che stava trasportando bobine di carta ha preso fuoco sulla FirenzeMare. Chiuso il tratto tra Lucca est e Capannori in entrambe le direzioni



CAPANNORI — I vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti sull'autostrada A11 sulla carreggiata verso Firenze per l'incendio di un veicolo pesante che stava trasportando bobine di carta; sul posto in rinforzo anche personale del comando di Pistoia.

Per il rogo del camion è rimasto chiuso il tratto tra Lucca est e Capannori verso Firenze per due ore. Disagi per il traffico con 5 chilometri di coda. 

Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita di Lucca est per poi rientrare a Capannori, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per le lunghe percorrenze autostrade consiglia invece di proseguire in direzione Pisa, percorrere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze e rientrare in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'italia per velocizzare il deflusso dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIGILI DEL FUOCO - INCENDIO CAMION A11
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno