Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025

Attualità mercoledì 14 febbraio 2018 ore 11:40

La scritta 'morte' sulla porta del Pd

Foto Facebook Riccardo Trallori

La minaccia è apparsa sul simbolo del partito fuori dalla sede di Buggiano. Il segretario provinciale Trallori: "Non ci fermeranno mai"



BUGGIANO — Per vergare la scritta comparsa sulla sede del Partito Democratico di Buggiano è stato usato, sembra, un pennarello nero. La minaccia è comparsa ieri sera e ad accorgersene sono stati alcuni militanti del gruppo Giovani Democratici.

Immediata la presa di posizione del segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori che su Facebook ha scritto: "Voglio dire a Giacomo Ghilardi, segretario comunale PD di Buggiano e a tutti gli iscritti democratici ed i tanti elettori che questi gesti non ci fermano e non ci fermeranno mai. Se qualcuno a giro per la provincia pensa che con le minacce possa interferire con la nostra attività, allora non ha capito di che pasta siamo fatti e che continueremo a testa alta a condurre questa campagna elettorale ed i mesi che verranno".

Sul caso è intervenuto anche il deputato Edoardo Fanucci: "È inquietante il clima di odio che si respira attorno al Pd: la nostra comunità è forte e non si lascia intimidire. Se pensano di fermarci si sbagliano di grosso, noi non abbiamo paura". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità