Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Martedì 04 Febbraio 2020 ore 18:10

Albero crolla su un'auto, ferita la conducente

foto di repertorio

La pianta è crollata sul cofano mentre la vettura stava procedendo. La donna alla guida, 31 anni, è rimasta lievemente ferita. Terribile spavento



BUGGIANO — Il fortissimo vento che da stamattina spazza la Toscana ha fatto crollare alcune piante in un parco situato fra i Comuni di Buggiano e di Massa e Cozzile. Uno di questi è piombato su un'auto in transito in direzione Pescia, sfondando il cofano e ferendo leggermente la conducente, una donna di 31 anni.

L'automobilista è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia per un controllo e le sue condizioni sono buone a parte il terribile spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno