Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 30 Luglio 2023 ore 17:00

Infortunio nel bosco, una pianta lo travolge

Ferito un uomo di 79 anni. Raggiunto da 118, soccorso alpino e vigili del fuoco, è stato trasportato all'ospedale Careggi in codice rosso



ABETONE CUTIGLIANO — Brutto infortunio per un uomo di 79 anni travolto da una pianta mentre si trovava in un'area boschiva nel territorio di Abetone Cutigliano. 

Chi si era con lui ha dato subito l'allarme e in suo soccorso sono intervenuti soccorso alpino, 118 e vigili del fuoco. 

L'uomo, secondo quanto appreso, stava effettuando delle operazioni di taglio quando è stato colpito da una pianta. Una volta stabilizzato dal personale sanitario, l'anziano, che avrebbe riportato vari traumi, è stato recuperato con manovre su corda e trasportato in spalla fino all'ambulanza e portato al pronto soccorso dell'ospedale Careggi in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca