comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 17:43

Bilancio più che positivo per Slow Wine

Evento partecipato e ben riuscito nella cornice dello stabilimento Tettuccio per la presentazione nazionale della guida dei vini



MONTECATINI — L'evento era atteso, con i preparativi che fervevano da tempo. E alla fine è il risultato è stato decisamente positivo. A dirlo è Slow Food che traccia un bilancio della presentazione della guida Slow Wine, nell'ambito di Food and Book 2015, la manifestazione-festival che si è svolta a Montecatini.

"Possiamo dirlo - scrive in una nota l'associazione- è stata la più bella degustazione di sempre di Slow Wine. L’avevamo annunciata come la più grande di sempre e la più bella. Dobbiamo dire che così è stato. La presentazione del 24 ottobre scorso di Slow Wine 2016 rimarrà scolpita a lungo nella nostra memoria come la più emozionante e riuscita di sempre".

"Ma soprattutto - prosegue la nota - un’ambientazione della degustazione tra le più belle che si potessero scegliere. Anche il tempo è stato dalla nostra parte con condizioni meteo invidiabili. Le Terme Tettuccio, tempio delle acque termali, per un giorno hanno cambiato ambientazione e sono state invase da un esercito di appassionati, che sotto il colonnato neoclassico hanno trovato il meglio all’enologia italiana selezionato da Slow Wine 2016.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità