Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 13:01

Via ai lavori di ristrutturazione della palestra

L'amministrazione comunale ha consegnato i lavori alla ditta incaricata. A Casalguidi interventi per quasi due milioni di euro



SERRAVALLE PISTOIESE — A breve partiranno i lavori di ristrutturazione della palestra comunale di Casalguidi. Questa mattina c'è stata la consegna dei lavori da parte dell'amministrazione comunale alla ditta Rti-Itaf-Campigli incaricata di eseguire il progetto. 

Si tratta di lavori per un costo complessivo di 1 milione e 900mila euro che vedrà non solo la ristrutturazione totale della palestra, ma anche la riqualificazione funzionale sismica ed energetica. La struttura, infatti, sarà dotata di un impianto fotovoltaico e di allestimenti più efficienti e verranno eseguiti lavori di adeguamento sismico.

"Vede la luce un progetto a cui come amministrazione tenevamo moltissimo - hanno detto gli assessori Benedetta Vettori e Maurizio Bruschi rispettivamente agli impianti sportivi e agli eventi sportivi - che consegnerà al Comune di Serravalle una palestra nuova, sicura, più spaziosa dove le società sportiva potranno finalmente svolgere la loro attività nella maniera migliore possibile. Si tratta di un investimento importante, ma doveroso per la nostra comunità visto il gran numero di società e soprattutto di ragazzi che praticano sport. Il progetto, affidato ad un pool di aziende e seguito dall'ingegnere Macerini, ha un costo di 1milione e 900mila euro e riguarderà sia la ristrutturazione completa della palestra e sia l'efficientamento energetico con l'installazione di pannelli fotovoltaici e sia l'adeguamento sismico dell'impianto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi in più rispetto a ieri si trovano spalmati sul territorio tra Piana, montagna e Valdinievole. Il dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS