Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 13:01

Via ai lavori di ristrutturazione della palestra

L'amministrazione comunale ha consegnato i lavori alla ditta incaricata. A Casalguidi interventi per quasi due milioni di euro



SERRAVALLE PISTOIESE — A breve partiranno i lavori di ristrutturazione della palestra comunale di Casalguidi. Questa mattina c'è stata la consegna dei lavori da parte dell'amministrazione comunale alla ditta Rti-Itaf-Campigli incaricata di eseguire il progetto. 

Si tratta di lavori per un costo complessivo di 1 milione e 900mila euro che vedrà non solo la ristrutturazione totale della palestra, ma anche la riqualificazione funzionale sismica ed energetica. La struttura, infatti, sarà dotata di un impianto fotovoltaico e di allestimenti più efficienti e verranno eseguiti lavori di adeguamento sismico.

"Vede la luce un progetto a cui come amministrazione tenevamo moltissimo - hanno detto gli assessori Benedetta Vettori e Maurizio Bruschi rispettivamente agli impianti sportivi e agli eventi sportivi - che consegnerà al Comune di Serravalle una palestra nuova, sicura, più spaziosa dove le società sportiva potranno finalmente svolgere la loro attività nella maniera migliore possibile. Si tratta di un investimento importante, ma doveroso per la nostra comunità visto il gran numero di società e soprattutto di ragazzi che praticano sport. Il progetto, affidato ad un pool di aziende e seguito dall'ingegnere Macerini, ha un costo di 1milione e 900mila euro e riguarderà sia la ristrutturazione completa della palestra e sia l'efficientamento energetico con l'installazione di pannelli fotovoltaici e sia l'adeguamento sismico dell'impianto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità