comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PESCIA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Cervinia, la funivia presa d'assalto nonostante il Covid: polemiche sui social

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 14:40

Un borgo di musica e stelle

Notte di Luna e di Stelle trasforma sabato tutto il borgo in un palcoscenico diffuso con eventi e gruppi musicali che si alternano nelle piazze



SERRAVALLE PISTOIESE — Torna la Notte di Luna e di Stelle, sabato a Serravalle, quarta edizione organizzata dal Comune di Serravalle Pistoiese e dal Circolo Arci Serravalle, con la collaborazione della Pro Loco, Croce Verde di Serravalle-Masotti e la Misericordia di Castellina–Serravalle–Ponte-Masotti.

La manifestazione trasformerà l’antico borgo in un palcoscenico musicale diffuso, con artisti e band che si alterneranno nelle piazze del paese mentre alla Rocca di Castruccio si potranno ammirare le stelle, sotto la guida esperta del Gruppo Astrofili di Monsummano.

Ad aprire la rassegna sarà il corpo musicale Giuseppe Verdi di Serravalle che alle 19,30 sfilerà per le strade del borgo.

Alle 20, alla Loggia dell’Oratorio, il concerto del cantautore Francesco Biadene.

In piazza del Comune apriranno le esibizioni i Cinderella Mushrooms (ore 21) mentre alle 22,30 si continuerà con il garage rock dei The Skiffles.

In piazza Magrini si alterneranno Miriam Taylor (vocal coach, performance con gli allievi di canto, alle 21), seguita dal blues rock di Gregorio Mucci & The Red Slims (ore 22,30). Chiuderà la serata Enzino DJ.

In piazza Santo Stefano il classic rock dei Route 66 (ore 21) e il duo acustico Corde Vocali (dalle 23).

Per la Notte di Luna e di Stelle, dalle 19 alle 01, sarà attivo un servizio di bus navetta per raggiungere il borgo (partenza/arrivo a Masotti davanti alla banca).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità