Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 18:00

Incendio Cassero. Il sindaco: "Chiederemo i danni"

Il primo cittadino ha spiegato che l'amministrazione presenterà una richiesta di danni a PistoiAmbiente, la società che gestisce la discarica



SERRAVALLE PISTOIESE — Non finiscono qui gli strascichi dell'incendio che ha devastato buona parte della discarica del Cassero a Casalguidi.

Dopo che sul piede di guerra, per chiedere risarcimenti, sono saliti i produttori agricoli della zona, ora anche l'amministrazione comunale chiede "la propria parte": ''Anche attraverso il nostro comitato di controllo ci stiamo organizzando per quantificare i danni economici subiti dai produttori agricoli - ha spiegato il sindaco di Serravalle Pistoiese Patrizio Mungai - Troveremo le forme per fare una quantificazione dei danni da presentare poi alla proprietà (PistoiAmbiente, ndr), che credo, da questo punto di vista, non solo potrà, ma dovrà rispondere. Ma credo che sia anche coperta da assicurazione''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione si fa più intensa, così sale il rischio idrogeologico e idraulico. Ecco le zone più esposte. Scuole chiuse in molti Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità