Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 11:56
Man bassa di snack e merende in autogrill

I tifosi del Napoli di rientro da Genovca hanno approfittato della folla per servirsi senza poi passare dalla cassa. Sul posto la polstrada
SERRAVALLE PISTOIESE — Tanta gente e traffico in A11 nella serata di domenica 1 novembre, complice anche il rientro dei molti appassionati che hanno affollato il Lucca Comics.
Proprio di questa situazione pare si siano approfittati i circa duecento tifosi del Napoli provenienti da Genova per prendere dagli scaffali merende e bevande. Il tutto, in buona parte dei casi, senza passare dalle casse o consumando direttamente sul posto.
Quando il personale del grill si è accorto di quello che stava accadendo, è scattato l'allarme alla polizia stradale, intervenuta sul posto con alcune volanti a cui si sono aggiunti poi il personale della Questura di Pistoia e dei carabinieri. Ora toccherà alle telecamere di sorveglianza fare chiarezza su quanto avvenuto.
Non si sono, comunque, verificati problemi di ordine pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI