QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 20°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 22 luglio 2019

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 09:02

Commissione sul Cassero, ok del Comune

Della commissione speciale per l'incendio alla discarica fanno parte sei consiglieri. Il sindaco Mungai: "La presidenza vada all'opposizione"



SERRAVALLE PISTOIESE — Ricostruire i fatti, analizzare quanto accaduto ed elaborare proposte da avanzare in vista del rinnovo dell'Aia (autorizzazione integrata ambientale), prevista per il 2017.

Questi gli obiettivi della commissione speciale che dovrà indagare sull'incendio alla discarica del Cassero dello scorso 4 Luglio.

Della commissione fanno parte sei consiglieri comunali: tre per la maggioranza, Elisabetta Menchetti, Massimiliano Montini, Lionello Fassio, tre per l'opposizione, Federico Gorbi, Roberto Bardelli ed Ermanno Bolognini.

Proprio sulla presidenza da indicare per la commissione, il sindaco Patrizio Mungai si è espresso chiaramente: "Siamo intenzionati a dare la presidenza della commissione a un membro dell'opposizione".

Una decisione che verrà votata a breve. Tra i presidenti più papabili, alla luce delle parole del sindaco, ci sarebbe Federico Gorbi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità