Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 19:12

Parco vietato ai bambini

L'area verde di Masotti attrezzata con giochi per bimbi è sommersa da erba alta e zecche. Le foto dei cittadini



SERRAVALLE — Il parco pubblico in via degli astronauti è off-limits. Impossibile per i bambini della zona poterci giocare o anche solo sfruttare le attrezzature che il Comune ha installato.

Colpa dell'erba altissima che ha circondato tutto e che rende difficile persino l'accesso all'area. A renderla ancora più impraticabile, la presenza, secondo alcuni genitori, di zecche e altri insetti nocivi.

"Un gruppo di cittadini di Masotti si è rivolto alla sottoscritta per segnalare lo stato di incuria e di degrado in cui versano gli spazi verdi pubblici in questa frazione - spiega la consigliera comunale di Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale Elena Bardelli - Chi ha telefonato agli uffici comunali per sottoporre il problema e chiedere spiegazioni si è sentito rispondere che il bando di gara per la falciatura dell'erba non è ancora stato effettuato o che è stato effettuato in ritardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno