Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:38

Test gratuiti anti-Covid da sabato

Tamponi covid

Fa tappa in piazza del Santuario, nel fine settimana, il programma regionale di screening gratuito su prenotazione contro il Coronavirus



PONTE BUGGIANESE — Tamponi gratuiti di screening contro il Covid-19 per intercettare in particolare gli infetti asintomatici: fa tappa anche a Ponte Buggianese, a partire da sabato e per l'intero fine settimana, il programma regionale Territori Sicuri. A partire dal 27 febbraio saranno allestite postazioni in piazza del Santuario.

Gli orari di accesso saranno 9-13 e 14-18, e i residenti a Ponte Buggianese che intendono sottoporsi a test possono già prenotarsi sul portale regionale dedicato a Territori Sicuri con la possibilità di programmare orario e numero di persone che vogliono effettuare il tampone gratuito, così da evitare eventuali assembramenti.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini hanno ricordato l’importanza strategica di questa operazione ringraziando per la collaborazione il sindaco Nicola Tesi e tutti i soggetti e le associazioni che stanno collaborando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca