Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA24°38°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Martedì 07 Marzo 2017 ore 15:00

Bruciò il tricolore alla festa padana

I fatti accaddero nel 2012 a Venezia, ora l'uomo di 65 anni di Ponte Buggianese dovrà scontare due mesi di arresti domiciliari per vilipendio



PONTE BUGGIANESE — Due mesi di arresti domiciliari per un uomo di 65 anni di Ponte Buggianese che nell'ottobre 2012 bruciò con un accendino una bandiera italiana.

L'uomo, condannato per vilipendio del tricolore nazionale, stava partecipando a una manifestazione organizzata dalla Liga Veneta a Venezia denominata "Festa nazionale dei popoli padani". Era stato in seguito identificato e denunciato in stato di libertà. 

Nel pomeriggio di lunedì scorso, i carabinieri della stazione di Ponte Buggianese gli hanno notificato l'ordine di esecuzione dell'ordinanza della Procura della Repubblica di Venezia, che lo condanna a due mesi di arresti domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tecnici Arpat sono scesi in campo per determinare cause e natura della colorazione anomala e dell'odore che esalava. Giallo sull'origine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca