Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 16:27

Rischio neve e ghiaccio, scuole chiuse

L'ondata di maltempo è al suo picco e nella notte sono attese precipitazioni a carattere nevoso in tutta la Regione, capoluogo e provincia compresi



PISTOIA — Scuole chiuse a Pistoia in vista delle possibili nevicate e ghiacciate nella notte tra mercoledì e giovedì e nella giornata, appunto, di giovedì. 

Si apprende inoltre che nella provincia pistoiese le scuole restano chiuse anche a Quarrata, Montecatini, Lamporecchio e Pescia.

La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo di color arancione per neve nella parte centrale e nord della Toscana, mentre l'allerta neve è gialla al sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità