Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 17:36

Assunzione in vista per chi guida mezzi pesanti

volante di camion

L'assunzione da parte della Provincia sarà a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi c'è tempo fino al 6 Ottobre. Ecco come si fa



PROVINCIA DI PISTOIA — C'è un posto per chi sa guidare camion e mezzi pesanti in genere. A cercare la figura è la Provincia di Pistoia, che assumerà la persona selezionata a tempo pieno e indeterminato dalla graduatoria che si andrà a formare a seguito della procedura di reclutamento.

La selezione pubblica, il cui avviso è scaricabile anche qui sotto o sul sito della Provincia, è finalizzata all’assunzione di una unità di categoria B1 ex Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) 31.3.1999, profilo tecnico Conduttore di mezzi pesanti e camion.

L’avviso scade il 6 Ottobre 2021, e proprio quello è il termine per avanzare la propria candidatura online, a mezzo Pec o tramite raccomandata. Bisogna essere in possesso di patente di guida di categoria CE in corso di validità e almeno due tra le seguenti abilitazioni: Conduttore di Trattore; Conduttore di Muletto; Conduttore di gru montata su autocarro; Conduttore macchine movimento terra (escavatore e/o pala gommata e/o terna).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno