Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 14:47
D'autunno arrivano le cartelle per il canone unico

La Provincia sta attuando un censimento sui destinatari del prelievo per concessione, autorizzazione o pubblicità. I pagamenti dopo l'estate
PROVINCIA DI PISTOIA — Autunno: oltre alle foglie cadono anche i fogli, quelli contenenti gli avvisi di pagamento per il nuovo canone patrimoniale unico che dal primo Gennaio di quest'anno aggrega i contributi per concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
A scandire i tempi è la Provincia di Pistoia, che ha avviato un nuovo censimento riguardo al prelievo che riunisce in una sola forma entrate relative a occupazione di aree pubbliche e diffusione di messaggi pubblicitari. Le operazioni sono attualmente in corso.
"L’invio della bollettazione del predetto canone - annuncia dunque la Provincia - è previsto entro e non oltre il mese di Ottobre 2021, pertanto i cittadini si vedranno verosimilmente recapitare il pagamento nel mese di Novembre 2021".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI