Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 12:35

"Con la zona rossa subito gli indennizzi"

Manuel Vescovi

A sollecitare a livello regionale l'attivazione di misure per chi da oggi non potrà lavorare è il senatore della Lega Manuel Vescovi



PISTOIA — "Con nove giorni di zona rossa, per chi non può lavorare e riporta un danno economico subito gli indennizzi": a sollecitare il livello regionale, promettendo di fare lo stesso a Roma, sui ristori alle attività del Pistoiese rosso Covid è il senatore della Lega Manuel Vescovi. "Il fondamentale diritto alla salute - afferma in una nota - non deve far dimenticare che i nove giorni in zona rossa significheranno per le svariate attività commerciali operative in Pistoia e provincia un ulteriore danno economico che si assomma a quello già piuttosto rilevante, stante il perdurare della pandemia." 

"Pertanto - prosegue l'esponente leghista - è doveroso, quanto urgente, che il presidente Giani promuova l'erogazione di adeguati indennizzi regionali che possano essere usufruiti in tempi rapidi da chi sarà, giocoforza, penalizzato dalle chiusure dei propri esercizi." 

"L'imprenditoria pistoiese, a vari livelli - sottolinea Vescovi - è, purtroppo, allo stremo e bisogna, dunque, scongiurare un suo definitivo ed irreversibile tracollo. Risiedo ad Agliana, sono stato eletto nel collegio pistoiese e quindi ho particolarmente a cuore queste zone.Da parte mia, dunque, solleciterò i nostri rappresentanti presenti nel governo Draghi, affinché chi necessità d'aiuto, sia tempestivamente supportato anche dalle istituzioni nazionali."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità