Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA10°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Attualità Martedì 13 Aprile 2021 ore 18:40

Il Covid porta via altre 6 vite

Ospedale covid

Non si ferma la scia di vittime, mentre nelle ultime 24 ore sono 70 i nuovi casi di contagio emersi. I dati in dettaglio dai bollettini ufficiali



PISTOIA — Ancora 70 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 6 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così 69 dei nuovi positivi comune per comune: Agliana 7, Buggiano 4, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 2, Larciano 3, Massa e Cozzile 5, Monsummano 5, Montecatini Terme 2, Pescia 7, Pieve a Nievole 1, Pistoia 17, Ponte Buggianese 3, Quarrata 7, San Marcello Piteglio 1, Serravalle pistoiese 3, Uzzano 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 19.802 persone, mentre le 6 nuove vittime odierne portano a 511 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 560, mentre sono 10.577 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità