Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 08:45

Sicurezza e soccorso, prefetto visita la Finanza

La visita del prefetto alla caserma Mori
La visita del prefetto alla caserma Mori

Occasione istituzionale alla caserma Mori dove si è fatto il punto sul lavoro della guardia di finanza in provincia non solo contro i reati finanziari



PISTOIA — Mattinata di incontri istituzionali, ieri, alla caserma Mazzino Mori di Pistoia, dove ha sede il comando provinciale della guardia di finanza e dove si è recato in visita il prefetto di Pistoia, Licia Donatella Messina. Ad accogliere il prefetto è stato il cmandante provinciale generale di brigata Francesco Tudisco insieme ai comandanti dei reparti della provincia e ad una rappresentanza di militari in servizio.

Dopo una breve visita alla caserma, il prefetto si è soffermato presso la sala pperativa del comando provinciale, dove opera il personale che coordina le attività delle pattuglie in servizio di pubblica utilità 117. La visita è proseguita con la proiezione di un filmato istituzionale durante il quale il comandante provinciale ha illustrato al prefetto le attività dei finanzieri per contrastare l'illegalità economico-finanziaria.

Particolare attenzione è stata dedicata all’attività di soccorso svolta dalla stazione del soccorso alpino della guardia di finanza di Abetone-Cutigliano che, tra l’altro, opera all’interno del Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con particolare riferimento alle attività di ricerca in ambiente montano e impervio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca