Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 09:45

Test sierologici per i dipendenti della Provincia

Tra le misure adottate dall'ente per la sicurezza di lavoratori e utenti anche la sanificazione quotidiana di uffici e attrezzature



PISTOIA — Sanificazione di ambienti e attrezzature e screening sierologico per i dipendenti della Provincia più esposti al rischio di contagio da covid-19. Sono alcune delle misure adottate per la sicurezza di lavoratori e utenti degli uffici dell'ente, contenute in un documento ad hoc.

Il programma di sanificazione prevede interventi straordinari e quotidiani.
Lo screening sierologico è iniziato dai dipendenti in servizio anche nella fase 1 dell'emergenza e da quelli esposti al rapporto con il pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità