Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:20

Nel pistoiese in 24 ore 2 nuovi casi di Covid

medici infermieri covid

Nessun decesso da tre giorni in provincia di Pistoia. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono state contagiate 671 persone



PISTOIA — A fronte dei 15 nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, in provincia di Pistoia ne sono emersi 2 in più. Il totale dei contagi nel pistoiese, quindi sale a 671 persone. 

Da giovedì non sono segnalati nuovi decessi di persone contagiate dal Coronavirus: il totale rimane quindi immobile a 79 morti. 

I contagiati totali in Toscana sono saliti a 10.062 e i morti 1.013. La Toscana conferma il proprio decimo posto a livello nazionale per numerosità di contagiati con circa 270 casi per 100.000 abitanti.

Diminuiscono ancora i ricoverati nei reparti ospedalieri della Toscana: oggi sono 186, 11 in meno di ieri, di cui 38 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a 24 ore fa). Si tratta, si legge nel bollettino della Regione, del punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 12 marzo per i ricoveri in generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità