Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:20

Nel pistoiese in 24 ore 2 nuovi casi di Covid

medici infermieri covid

Nessun decesso da tre giorni in provincia di Pistoia. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono state contagiate 671 persone



PISTOIA — A fronte dei 15 nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, in provincia di Pistoia ne sono emersi 2 in più. Il totale dei contagi nel pistoiese, quindi sale a 671 persone. 

Da giovedì non sono segnalati nuovi decessi di persone contagiate dal Coronavirus: il totale rimane quindi immobile a 79 morti. 

I contagiati totali in Toscana sono saliti a 10.062 e i morti 1.013. La Toscana conferma il proprio decimo posto a livello nazionale per numerosità di contagiati con circa 270 casi per 100.000 abitanti.

Diminuiscono ancora i ricoverati nei reparti ospedalieri della Toscana: oggi sono 186, 11 in meno di ieri, di cui 38 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a 24 ore fa). Si tratta, si legge nel bollettino della Regione, del punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 12 marzo per i ricoveri in generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca