Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 14:25

Neve in montagna e ghiaccio ovunque, allerta

poca neve

Preoccupa anche l'andamento dei venti dalla serata odierna a metà di domani mattina nel bollettivo meteo della sala operativa regionale



PISTOIA — Pioggia e vento non mollano la presa ed è ancora allerta con codice giallo fino alle 10 di domani, domenica 31 gennaio. A emetterla è la sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale in un bollettino meteorologico con codice giallo per venti, mareggiate e rischio idrogeologico da oggi, sabato 30 gennaio.

Una perturbazione atlantica interesserà la Toscana dalla sera di oggi, sabato, con piogge e rovesci temporaleschi dal tardo pomeriggio a partire dai settori occidentali. Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone settentrionali. Cumulati medi significativi sul nord-ovest con cumulati massimi puntuali fino a localmente elevati sull'Appennino pistoiese.

Sull'intero territorio della provincia di Pistoia permane il rischio ghiaccio e neve di colore verde. Domani, domenica, precipitazioni sparse fino alla mattina. Domani, domenica, dalla mattina, possibili temporanee deboli nevicate in montagna (800-1000 metri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità