Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 11:04

Bus verso lo sciopero e arrivano i disagi

bus ctt nord

A incrociare le braccia è il personale CttNord in provincia di Lucca, ma le ripercussioni si fanno sentire anche sulle corse nel Pistoiese



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Sciopera il personale Ctt Nord della provincia di Lucca, sabato 6 marzo, ma le ripercussioni si fanno sentire anche sulle corse di collegamento con Pistoia e con la Valdinievole. Ad annunciare i disagi è BluBus con l'informazione "che le segreterie provinciali di Lucca delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil e Faisa Cisal hanno indetto uno sciopero aziendale di 4 ore per il giorno sabato 6 marzo 2021".

I sindacati hanno comunicato le modalità di attuazione dello sciopero per il personale dipendente della società Ctt Nord Lucca, che insieme a Copit e Trasporti Toscani forma la S.c.a r.l. BluBus. Ebbene: lo sciopero è proclamato dalle 17,30 alle 21,30 e in questa fascia oraria potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni di corse delle linee svolte da Ctt Nord Lucca per BluBus P51 Montecatini Terme - Altopascio - LuccaR03 Firenze - Montecatini Terme via autostrada.

Tutte le corse BluBus svolte da Copit e Trasporti Toscani saranno invece regolari. Per quanto riguarda la biglietteria aziendale di Lucca, potrà essere chiusa nelle ultime 4 ore dell’orario di apertura, mentre gli altri impianti aziendali di Ctt Nord potranno essere interessati dallo sciopero nelle ultime 4 ore del turno. Per informazioni ci sono i numeri dell'Agenzia Pistoia 0573.363.243 e dell'Agenzia Montecatini 0572.911.781 oltre al numero clienti 848.800.730 e al sito internet di BluBus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità