Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 16:18

Lei è malata, lui ubriaco la maltratta

violenza sulle donne

Per l'uomo è stata eseguita la misura dell'allontanamento da casa. Riconosciuta l'aggravante di aver approfittato della salute precaria della compagna



PROVINCIA DI PISTOIA — In quella casa del Pistoiese si consumava un dramma pressoché quotidiano: lei, affetta da una malattia gravissima, veniva ripetutamente e da tempo maltrattata e minacciata anche di morte dal compagno costantemente ubriaco.

A porre fine a quell'incubo ci ha pensato la polizia che l'altro giorno, al termine dell'attività investigativa, ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione dell'allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentatati dalla vittima.

La polizia di Montecatini Terme ha appurato che quell'uomo si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi, financo di morte, nei confronti della compagna convivente. Nel caso è stata applicata l’aggravante per aver approfittato delle precarie condizioni di salute della donna e di aver commesso il fatto, reiterato nel tempo, in stato di ubriachezza abituale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità