Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PESCIA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»

Attualità Martedì 10 Novembre 2020 ore 16:09

Coronavirus, cinque decessi in 24 ore

Rispetto a ieri l'incremento dei nuovi casi in provincia è stato pressoché stabile ma i decessi sono saliti da due a cinque



PISTOIA — Con 189 tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore, sale a 5.528 il numero delle persone residenti nel pistoiese che hanno contratto il Covid.

Sale purtroppo anche il numero dei decessi: dopo i due di ieri, oggi la Regione ne segnala altri cinque che fanno salire a 123 le vittime da inizio epidemia in provincia di Pistoia.

Per quanto riguarda la Regione nel suo complesso, i decessi collegabili al Covid nelle ultime 24 ore sono stati 54. I nuovi positivi sono ancora sopra quota 2mila: tra ieri e oggi ne sono stati accertati altri 2.223.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato dal sequestro di una modica quantità di droga: le indagini hanno risalito la filiera del narcotraffico smantellando l'organizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca