Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 12:27

Il Carroccio giovane ha una nuova guida

Karim Toncelli con Matteo Salvini
Karim Toncelli con Matteo Salvini

​Karim Toncelli, 25 anni, è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani della Lega: “Con serietà ed entusiasmo porteremo una ventata di aria fresca"



PISTOIA — Il Carroccio giovane a Pistoia ha una nuova guida: è Karim Toncelli, 25 anni, indicato come nuovo coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia: “Porteremo una ventata d’aria fresca. Serietà ed entusiasmo per dare voce ai più giovani", è il suo primo proposito. Con la sua nomina, si costituisce anche nella provincia di Pistoia il movimento giovanile della Lega.

Toncelli, laureato in Economia e da sempre appassionato di politica, è attualmente consigliere comunale di Montecatini Terme. In passato vicino alle battaglie dei ragazzi del liceo Coluccio Salutati di Montecatini come rappresentante d’istituto e membro della consulta provinciale studentesca, ha oggi ricevuto l'incarico dal coordinatore regionale Federico Bussolin.

A lui va il compito di strutturare il movimento giovanile del partito sul territorio della provincia di Pistoia, che lui intende portare avanti “cercando di dare sempre più voce a una generazione che vuol essere protagonista del proprio futuro”.

Il neo responsabile ringrazia Bussolin per la fiducia accordatagli, e ne è ricambiato con gli auguri di buon lavoro a cui si aggiunge anche l’onorevole Luca Toccalini, segretario nazionale del movimento giovanile della Lega, e il commissario provinciale del Carroccio Sonia Pira.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità