comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 10:24

​Lavori per 1,8 milioni sulle strade provinciali

Interventi su pavimentazione, segnaletica e protezioni. La Provincia partecipa al bando per la sicurezza stradale con il progetto di una rotatoria



PISTOIA — La provincia annuncia interventi per un milione e 800mila euro sulle strade di sua competenza.

L'ente ha infatti reso noto che sono stati aggiudicati provvisoriamente i lavori di manutenzione straordinaria delle opere di protezione stradale sulla strada provinciale 6 Quarrata - Ponte alla Trave, Sp 9 Montalbano e SP 47 Tangenziale est e i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e di ripristino del reticolo idraulico lungo la SP 29 Colligiana e la SP 4 Traversa Valdinievole, per un importo complessivo di 638.000 euro.

Altri interventi, per un importo complessivo di 618mila euro, riguardano la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e il ripristino del reticolo idraulico lungo la SP 18 Lizzanese, la SP 24 Pistoia – Riola, la SP 42 Pian delle Casse – Treppio e la SP 633 Mammianese – Marlianese. Per questi lavori, rende noto la Provincia, è stata avviata una gara. Il termine per la scadenza delle offerte è il 1 ottobre 2020.

Altre gare riguarderanno i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale e della segnaletica lungo strade provinciali: la SP 24 Pistoia – Riola nei Comuni di Sambuca Pistoiese e Pistoia e la SP 633 Mammianese – Marlianese nel Comune di San Marcello Piteglio. Manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale anche lungo la SP 10 Maremmana, la SP 5 Montalese e la SP 27 Cantagrillo – Vergine dei Pini.

Per questi interventi l'importo complessivo è di 618mila euro.

La Provincia, inoltre, partecipa al bando regionale per la sicurezza stradale con un progetto che prevede la realizzazione di una rotatoria lungo la SR435 Lucchese, nel Comune di Pistoia, in corrispondenza dell'intersezione con la via comunale di Montebuono (incrocio per il lago Gabbiano). Il progetto, per un costo complessivo di 175mila euro, nel caso di inserimento in graduatoria sarebbe finanziato per l'80 per cento dalla Regione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità