Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:20

Infermiera finisce nel mirino di uno stalker

Per offrire un servizio lavorativo a domicilio ha pubblicato il numero di telefono sul web. Un uomo è arrivata a chiamarla anche 40 volte al giorno



PISTOIA — Una donna libera professionista che vive nel pistoiese, ha pubblicato il numero di telefono sul suo sito, dove offre prestazioni professionali relative al suo ambito, l'infermieristica.

Un uomo ha trovato il numero e l'ha tempestata di telefonate, anche 40 in un giorno. La situazione è stata segnalata dall'Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia.

L'infermiera ha denunciato il fatto ai carabinieri e ha sottolineato un fatto inquietante: "Appena sono entrata in caserma i messaggi si sono fermati, dopo una giornata intera in cui andavano avanti senza sosta. Ho quindi avuto il sospetto che lo sconosciuto mi stesse anche seguendo: d’altronde il mio indirizzo di casa è anche la sede legale a cui faccio riferimento come libera professionista ed è visibile sul mio sito. Spero che, dopo la mia denuncia, i carabinieri arrivino presto a identificarlo e che prendano provvedimenti. Non è giusto lavorare e vivere con la paura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno