Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 16 aprile 2022 ore 08:18

In fiamme l'auto a Gpl, pericolo in strada

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Per spegnere l'incendio e scongiurare nuovi inneschi sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede centrale di Pistoia con liquido schiumogeno



LAMPORECCHIO — L'auto a Gpl ha preso fuoco in mezzo di strada. Paura ieri sera a San Baronto, nel territorio comunale di Lamporecchio, per l'incendio che fortunatamente ha lasciato incolumi gli occupanti della vettura.

Sul posto per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Pistoia. Data la natura del combustibile è stato necessario utilizzare liquido schiumogeno per inertizzare la zona dove era fuoriuscito il Gpl e separarlo dal contatto con l'aria.

L'operazione è necessaria per scongiurare inneschi successivi. Al termine delle manovre di spegnimento ed inertizzazione, sono partiti gli interventi di verifica sulla persistenza del gas e di bonifica della sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno