Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 17:21

Il pistoiese resiste al ritorno del Covid

Altre 24 ore senza casi, prosegue il trend positivo nella provincia davanti all'epidemia di coronavirus che conta un nuovo decesso in Toscana



PISTOIA — Restano fermi a 678 i casi di Covid 19 ed 80 i deceduti registrati nella provincia di Pistoia anche nelle ultime 24 ore, è quanto riporta l'ultimo bollettino sanitario regionale.

Sono 10.148 i casi di positività al Coronavirus registrati ad oggi in Toscana dove sono stati segnalati 3 casi in più rispetto a ieri ed un decesso, si tratta di un uomo di 72 anni.

La Toscana è al 10° posto in Italia per numerosità di casi, con un tasso di 272 casi per 100.000 abitanti su una media italiana di 390 per 100.000. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara, Lucca e Firenze nell'ordine con il più basso a Siena.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid sono complessivamente 55, di cui 15 in terapia intensiva. È il punto più basso dal 9 Marzo 2020 per le terapie intensive e il più basso dal 6 Marzo 2020 per i ricoveri totali.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.531.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca