Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:26

Il Covid fa altre 2 vittime, altri 147 contagiati

reparto covid

Nuovi casi di positività in calo rispetto a 24 ore fa ma continua a crescere il bilancio dei decessi. Preoccupa la situazione in montagna



PISTOIA — Guardia alta anche nel Pistoiese contro il dilagare del contagio da Covid-19 che oggi conta altri 147 casi di positività resi noti dal bollettino quotidiano della Regione Toscana: ieri erano 231. Il calo, tuttavia, si accompagna ancora alla constatazione di altri due decessi di persone positive al virus: il bilancio delle vittime, quindi, si aggrava e sale a 91 nel territorio pistoiese. 

In Toscana, oggi, sono stati 1.823 i nuovi casi di positività, il diminuzione rispetto ai 2.171 di ieri. L'età media dei contagiati è di 44 anni mentre i decessi complessivi, compresi quelli in provincia di Prato, sono 15: 1 a Firenze, 2 a Pistoia, 1 a Massa Carrara, 5 a Pisa, 3 a Livorno, 1 ad Arezzo. Si tratta di 6 uomini e 9 donne di età media di 83,9 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno