comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PESCIA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 17:13

I contagi nel pistoiese sono 346, nuova vittima

ambulanze

Nelle ultime 24 ore sono stati altri 13 i tamponi positivi emersi su tutto il territorio provinciale. In Toscana i contagiati sono 5.273



PISTOIA — Mentre cresce il numero di tamponi effettuati (in tutta la Toscana sono stati 4.149 solo nelle ultime 24 ore), nel pistoiese torna a salire l'incremento giornaliero dei contagiati dal Covid-19. Rispetto a ieri, nel bollettino che la Regione Toscana invia alla protezione civile nazionale, ne sono segnalati altri 13 per un totale di persone positive al virus che da inizio epidemia ammonta a 346. 

Non si ferma nemmeno, purtroppo, la scia di decessi legati al Covid: rispetto a ieri, l'ultimo aggiornamento segnala quello di un uomo di 68 anni di Pistoia. 

Se si allarga lo sguardo all'intera regione, a oggi i contagiati in tutta la Toscana sono saliti a 5.273 con un incremento di 406 rispetto a ventiquattro ore fa. Da segnalare che il numero di persone ricoverate in terapia intensiva è sceso di 2 rispetto a ieri. 

In tarda serata la Asl Toscana Centro ha fatto sapere di aver registrato nella provincia di Pistoia 17 casi: 12 donne e 5 uomini, di cui 6 ricoverati e 11 in quarantena nel proprio domicilio.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS