Attualità domenica 25 luglio 2021 ore 16:20
Covid, una nuova vittima e 33 contagi in più

Il decesso registrato nelle ultime 24 ore porta a 633 il totale provinciale di morti riconducibili al virus dall'inizio della pandemia
PROVINCIA DI PISTOIA — Ancora 33 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 1 ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Abetone e Cutigliano 1, Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 1, Monsummano Terme 2, Montale 1, Montecatini Terme 4, Pescia 1, Pieve a Nievole 1, Pistoia 12, Ponte Buggianese 1, Quarrata 8.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.298 persone, mentre la nuova vittima odierna porta a 633 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 234, mentre sono 4.331 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI