
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 14:33
Il Covid rompe la tregua, spunta un nuovo caso

Il Report della Regione segnala altri quattro tamponi positivi el territorio toscano. Otto guariti in più rispetto a ieri
PISTOIA — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati rilevati quattro nuovi casi di Coronavirus, uno dei quali in provincia di Pistoia, dove il totale dei contagiati sale a 750.
 
	
									
																	
																			
E' quanto emerge dal report della Regione che segnala quattro tamponi risultati positivi tra le province di Pistoia, Livorno e Grosseto.
Da quando il virus ha messo piede nella nostra regione ad oggi, sono state 10.394 le persone risultate positive al tampone. Di queste 8.935 (otto in più rispetto a ieri) sono guarite, gli attualmente positivi sono 328. Il bollettino odierno non segnala nuovi decessi nel territorio regionale, che restano quindi fermi a 1131.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



