Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PESCIA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 15:20

Covid, nel Pistoiese 4 decessi e 57 nuovi casi

Salgono a 245 le morti in provincia di Pistoia collegate al coronavirus. La Regione Toscana registra oggi 34 decessi e 673 nuove positività



PISTOIA — Nel bollettino Covid-19 di oggi la Regione Toscana certifica altri quattro decessi collegati al virus in provincia di Pistoia su 34 in Toscana, sebbene alcuni di questi avvenuti nei giorni precedenti e non nelle ultime 24 ore. Il numero di decessi di persone risultate positive nel Pistoiese viene così aggiornato a 245 da inizio epidemia.

I nuovi contagiati sul territorio provinciale, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati 57, un dato in linea con quello degli ultimi giorni. Con questi ultimi casi salgono a 9.951 le positività al coronavirus emerse in provincia di Pistoia dall'inizio dell'epidemia.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza, come riferiti dalla Ausl Toscana centro: Agliana 2, Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 1, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 5, Montale 4, Montecatini Terme 2, Pescia 3, Pieve a Nievole 3, Pistoia 16, Quarrata 8, San Marcello Piteglio 6, Serravalle P.se 5.

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca