Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 14 maggio 2020 ore 19:30

Covid, un decesso e un nuovo positivo

Il totale delle persone decedute nel pistoiese sale dunque a 77, i positivi invece sono 655. A livello regionale 30 nuovi casi e 9 morti



PISTOIA — Gli ultimi due decessi di persone Covid-positive risaliva al 4 maggio. Dieci giorni dopo il bollettino odierno della Regione Toscana indica la morte di una persona nel pistoiese.

Con questo decesso i morti nel pistoiese, dall'inizio dell'emergenza, salgono a 77.

Per quanto riguarda i contagi oggi ce n'è uno in più, il totale sale a 655.

A livello regionale sono 9.859 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Sette dei nuovi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile. 

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati 9 nuovi decessi (compresa la persona nel pistoiese). Sono 4 uomini e 5 donne con un’età media di 73,7 anni. Sono 973 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 337; 19 in meno di ieri di cui 68 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 16 di marzo per i ricoveri totali, dal 12 marzo 2020 per le terapie intensive. Le persone complessivamente guarite salgono a 5.498 (più 196 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 14 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità