Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 13:22

Il Covid mette a segno 31 contagi

Dal report dell'Asl Toscana centro i dati che fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte Coronavirus in provincia di Pistoia



PISTOIA — Tra ieri e oggi in provincia di Pistoia sono stati accertati 31 nuovi casi di positività al Coronavirus. Lo dicono i dati dell'Asl centro, che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid.

Il bollettino dell'azienda sanitaria segnala inoltre un nuovo decesso collegabile al Coronavirus nel Pistoiese, che porta a 650 quelli avvenuti da inizio epidemia.

Dei 31 nuovi casi rilevati tra ieri e oggi, solo 4 riguardano il capoluogo di provincia. Ecco le nuove positività mappate dall'azienda sanitaria: Agliana 1, Larciano 6, Marliana 1, Monsummano Terme 4, Montale 2, Montecatini Terme 2, Pescia 2, Pistoia 4, Ponte Buggianese 1, Quarrata 8.

In Toscana, nelle ultime 24 ore sono emersi 431 nuovi casi di Coronavirus, individuati a fronte di 17607 test (8631 tamponi molecolari e 8976 test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è 2,45% (7,5% sulle prime diagnosi). Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità