comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 19:10

Covid, altre 24 ore senza nuovi casi nè decessi

medico ospedale covid

In provincia di Pistoia non si registrano nuovi casi da quattro giorni. In Toscana in 24 ore è emerso un solo nuovo paziente positivo



PISTOIA — In provincia di Pistoia i casi di contagio da Covid individuati dall'inizio dell'emergenza restano 678. Anche nelle ultime 24 ore, infatti, non sono emersi nuovi pazienti positivi al coronavirus nel territorio provinciale. In Toscana ne è stato trovato uno solo, in provincia di Firenze. 

Non si muove da dieci giorni nemmeno l'elenco dei pazienti positivi al Covid deceduti, fermo a 80 decessi da quando è iniziata l'epidemia. 

Per quanto riguarda la Toscana, il totale dei contagiati è 10.145, con un incremento di 1 caso da ieri. I tamponi eseguiti sono stati 277.092. Gli attualmente positivi sul territorio regionale sono 628, i guariti 8.440 e i deceduti 1.077.

Sempre nel pistoiese, è in corso la riorganizzazione delle cure territoriali che, nei primissimi giorni di emergenza erano state allestite per supportare il lavoro dell'ospedale nel quale, tra l'altro, al momento, non sono ricoverati pazienti Covid. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità