comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 14:17

Coronavirus, ancora 16 positivi e una vittima

drive through

Andamento stabile, in termini assoluti, nell'avanzata dei nuovi contagi. Ecco i dati in dettaglio dai bollettini emessi da Regione e Asl



PISTOIA — Ancora 16 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e una nuova vittima: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città capoluogo, piana, montagna e Valdinievole. In particolare i nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 2, Massa e Cozzile 1, Montale 3, Pescia 1, Pistoia 7, Serravalle pistoiese 1.

Questi i dati in dettaglio dai bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro, da cui si rileva un andamento sostanzialmente stabile, in termini assoluti, nel numero di nuovi positivi che nella giornata di ieri era stato di 17 casi in più.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio provinciale pistoiese è oggi di 10.648 persone, mentre sale a 285 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 177 persone, mentre sono 2.954 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità