Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 14:09

Coronavirus, altre 4 vittime

Il report della Regione, che fotografa le ultime 24 ore, segnala anche 84 nuovi contagi accertati sul territorio provinciale



PISTOIA — Il nuovo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus in provincia di Pistoia, trasmesso dalla Regione, segnala oggi 4 ulteriori decessi collegabili al virus.

I dati delle ultime ventiquattro ore, riferiti a tutto il territorio provinciale, parlano di 84 nuovi contagi accertati. Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria va quindi aggiornato a 20861. 

Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 537 da inizio epidemia.

Questa la distribuzione dei nuovi casi comune per comune, mappati dall'Asl centro: Agliana 10, Buggiano 4
Lamporecchio 5, Marliana 1, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 6, Montale 1, Montecatini Terme 7
Pescia 4, Pieve a Nievole 3, Pistoia 19, Ponte Buggianese 1, Quarrata 18, San Marcello Piteglio 1
Serravalle Pistoiese 2, Uzzano 1.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato accerchiato ed aggredito da incappucciati finendo in ospedale in codice rosso per le ferite. Tutto tra la folla in cerca di regali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca