Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 15:24
Concorso in Comune, ecco chi va agli scritti

Pubblicato sul sito istituzionale l'elenco degli ammessi al concorso per 24 posti di assistente amministrativo, categoria C. Sono passati in 231
PISTOIA — E' stato pubblicato sul sito del Comune di Pistoia l'elenco dei 231 candidati ammessi alle prove scritte per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 24 posti di assistente amministrativo di categoria C.
Sono 231 i candidati ammessi agli scritti (nel bando erano previsti 200 ammessi oltre agli ex-aequo, seguendo l’ordine dei punteggi ottenuti) che si svolgeranno il 3 e il 4 novembre, alle 11, sempre nella Cattedrale ex Breda in via Pertini.
I tre giorni di preselezione, con tre turni al giorno, si sono svolti nel rispetto delle norme anti-contagio con distanziamento delle sedute (vedi foto), uso di mascherina, controllo della temperatura all'ingresso, disinfezione delle mani e kit di scrittura individuale consegnato ai candidati.
La sanificazione è stata effettuata tra una sessione e l'altra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI