Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA11°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Giovedì 07 Febbraio 2019 ore 11:32

Cane scappa e finisce in A11, polstrada lo salva

I poliziotti sono risaliti, con l'aiuto delle guardie zoofile, al proprietario, che lo ha portato a casa Vasco, un labrador di un anno e mezzo



PISTOIA — La polizia stradale di Pistoia ha riaffidato Vasco, un Labrador di un anno e mezzo, al suo proprietario. Il cane è stato trovato due giorni fa sull'A11, in prossimità di Vecchiano, da alcuni automobilisti che lo avevano notato sul lato della carreggiata. 

L'animale era sfuggito al suo padrone, finendo così sull'autostrada, con il serio rischio di essere travolto. Ma gli è andata bene, poiché è stato bloccato per tempo e preso in carico da una pattuglia della sottosezione di Montecatini Terme, che poi ha condotto Vasco in caserma, dove è stato coccolato e rifocillato con cibo e acqua. I poliziotti sono risaliti, con l'aiuto delle guardie zoofile, al proprietario, che lo ha portato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità