Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 16:55

I bus per le feste riducono gli orari

Bus a Pistoia

Le festività pasquali ma anche 25 Aprile e primo Maggio. E poi ci sono le vacanze scolastiche. Ecco come si viaggerà sul trasporto pubblico locale



PISTOIA — Vacanze pasquali, chiusura delle scuole e le festività di 25 Aprile e perimo Maggio: è il filotto di calendario che porta Autolinee Toscane a modificare gli orari del servizio di trasporto pubblico locale su gomma tra rimodulazioni e riduzioni sia per i bus urbani che per quelli extraurbani.

Il giorno di Pasqua (domenica 17 Aprile) e domenica 1° Maggio a Pistoia, Pescia e Montecatini circoleranno solamente alcune corse della linea H che collegano con l’ospedale cittadino dalle 6,30 alle 9,53, dalle 12,39 fino alle 15,13 e dalle 17,19 alle 19,53 con frequenza di una corsa ogni 20 minuti.

Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse (14, 15, 16 e 19 Aprile) verrà applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 Aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità